Condizioni di vendita
SPEDIZIONI IN ITALIA
Le spese di spedizione sono definite in euro 6,50 o calcolate durante il processo di acquisto. Per importo nel carrello superiore a 49 euro la SPEDIZIONE E’ GRATUITA
in caso di grandi ordinativi vi chiediamo di contattarci, sarete seguiti da un commerciale che vi fornirà un supporto personalizzato.
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore dal ricevimento del pagamento (PARTENZE FERME SABATO E DOMENICA E FESTIVI) con consegna da 3 a massimo 7 giorni lavorativi, il cliente verrà messo al corrente dei tempi via email (per Sicilia, Sardegna, isole minori e zone remote i tempi di consegna potrebbero allungarsi fino a 4/5 giorni lavorativi). La consegna sarà svlota da corrieri professionali (DHL , SDA )
CONSEGNA
La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito in fase di acquisto dal cliente esclusivamente dal lunedi al venerdi. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo di cognome sul citofono, via, numero civico, cap, città, provincia, recapito telefonico possibilmente cellulare).
I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive, nè possono gestire richieste di consegne in orari particolari anche se possiamo sempre segnalare eventuali richieste che rimangono esclusivamente a discrezione dei corrieri.
Cambi e resi
Il prodotto può essere reso solo se integro e non usato. In nessun caso possono essere cambiati i prodotti monouso o indossabili.
Valgono le regole sul diritto di ripensamento per gli acquisti con procedura a distanza.
Si prega di includere nel pacchetto reso il proprio nome, indirizzo come riportato nell’email di acquisto. I prodotti non saranno cambiati o rimborsati se non restituiti entro 30 giorni. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni di acquisto da parte del compratore. Le eventuali spese di spedizione a carico del compratore non saranno rimborsate.